UNIPOL E START 4.0 PER LA CYBERSECURITY DELLE PMI
Conosci il livello di sicurezza informatica della tua Impresa?
Verifica la tua situazione con il Centro di Competenza START 4.0, uno degli 8 Competence Center riconosciuti e co-finanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico con i fondi del PNRR.
Start 4.0 è partner di Unipol: insieme abbiamo l’obiettivo di aiutare le imprese italiane ad implementare le tecnologie di automatizzazione e utilizzo dei dati nella produzione dell’Industria 4.0 e a migliorare la loro maturità digitale e sicurezza informatica.
Chi è Start 4.0 e cosa offre?
START 4.0 è un Centro di Competenza nato dal Piano Industria 4.0, che nel 2023 è stato rifinanziato dal Ministero delle imprese e del Made in Italy nell'ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
Oggi Start 4.0 è partner di Unipol e offre un servizio di valutazione dei rischi sulla sicurezza informatica delle PMI, per offrire progettazione e implementazione di soluzioni di cybersecurity.
Il Centro di Competenza sviluppa piani specifici di formazione e innovazione, attraverso strumenti tecnologici e di Intelligenza Artificiale, e costruisce competenze specialistiche e avanzate, che consentono a tutte le diverse mansioni aziendali di migliorare la consapevolezza e le best pratices interne.
START4.0 offre in particolare una serie di servizi:
Entra in contatto con START 4.0 per sfruttare l'opportunità di valorizzare la tua impresa.
Compila il form per essere ricontattato.
Compila il form per essere ricontattato da Start 4.0.
I SERVIZI DI START 4.0
SERVIZI DI ASSESSMENT
SERVIZI DI CONSULENZA PER L'INNOVAZIONE
SERVIZI DI FORMAZIONE
*Il servizio è offerto da Start 4.0 previa verifica requisiti di concedibilità e i fondi sono soggetti ad esaurimento. La richiesta effettuata attraverso la compilazione del form non è pertanto impegnativa.