La polizza per il Condominio che mette tutti d’accordo.
Scegli Unipol Condominio Più, la soluzione flessibile che risponde con proposte su misura alle esigenze del condominio e offre all’amministratore uno strumento per affrontare gli inconvenienti nel modo più semplice.
Gestisci gli imprevisti condominiali con Unipol Condominio Più: tutela l’immobile, le persone che lo abitano e l’amministratore nello svolgimento della sua attività.
danni ai beni
Assicura il Condominio per i danni materiali e diretti, causati da incendio, fulmine e da tutti gli altri eventi previsti dal contratto.
danni a terzi
Assicura il Condominio per i danni involontariamente causati a terzi, conseguenti a rischi connessi al fabbricato e alle parti comuni.
danni da acqua
Assicura il Condominio per i danni a seguito di fuoriuscita di acqua o altri liquidi, conseguente alla rottura accidentale di impianti.
RC DELL’AMMINISTRATORE
Assicura l’amministratore per i danni involontariamente causati a terzi, nell’esercizio del suo mandato. Garanzia supplementare.
tutela legale
Rimborsa le spese legali, peritali, di giustizia, processuali e di indagine, in conseguenza di fatti inerenti alla proprietà del Fabbricato.
assistenza
Fornisce un aiuto immediato in caso di danni dovuti a eventi fortuiti che abbiano colpito il Condominio.
La polizza che dà protezione al tuo condominio
Con la polizza CondominioPiù puoi proteggerti dai danni agli impianti solari e/o fotovoltaici con la garanzia aggiuntiva dedicata che ti tutela da incendi, fulmini, atti dolosi di terzi ed esplosioni.
PAGA IN 12 MESI Togliti ogni pensiero, paga la tua polizza un po’ alla volta, in 12 mesi. SCOPRI DI PIÙ
Unipol Condominio Più è ancora di più: scopri tutte le garanzie.
EVENTI CATASTROFALI
IMPIANTI SOLARI E/O FOTOVOLTAICI
RESPOSABILITÀ CIVILE VERSO PRESTATORI DI LAVORO
ACQUA PIOVANA
L’App Unipol è sempre nuova, scaricala o aggiornala subito!
Accedi e scopri tutti i servizi a te dedicati.
Un agente Unipol sempre a tua disposizione
Trova l'agenzia più vicina a te!
Stai cercando altri punti o centri convenzionati Unipol?