Il terremoto è uno degli eventi naturali più imprevedibili e temuti e che può causare danni ingenti alla tua abitazione e al suo contenuto. Per vivere in sicurezza e proteggere il tuo bene più prezioso puoi assicurare la tua casa con una polizza che ti copra dai danni derivanti da un evento sismico.
Se acquisti le protezioni oggetto della sezione Eventi Catastrofali della polizza Casa&Servizi di Unipol, sei tutelato per i danni causati da terremoto e dai conseguenti incendio, esplosione e scoppio.
Nello specifico Unipol ti indennizza dei danni materiali e diretti all'abitazione e/o al suo contenuto, anche se di proprietà di terzi, causati da:
In più, acquistando la garanzia Alluvione, Inondazione e Allagamento, se il terremoto causa alluvione, inondazione o allagamento sei protetto anche per i danni causati da questi eventi.
Unipol indennizza infatti i danni materiali e diretti all’abitazione e/o al suo contenuto, anche se di proprietà di terzi, causati da:
anche se tali eventi sono causati da Terremoto.
Calcola un preventivo e per informazioni chiedi a Chiara, l'assistente digitale dotato di intelligenza artificiale.
CALCOLA IL PREVENTIVO
I danni subiti dalla tua abitazione e dal suo contenuto sono a tuo carico: se hai stipulato una polizza assicurativa che li copre, puoi contare su un sostegno economico importante.
Assicurare la tua casa dai danni da terremoto è una scelta di prudenza e di responsabilità che può permetterti di vivere più tranquillo e di tutelare il tuo patrimonio. Con una polizza assicurativa che offre copertura per il terremoto, infatti, puoi ricevere un indennizzo in caso di sinistro, senza dover attendere i tempi e le modalità degli eventuali interventi pubblici. Inoltre, puoi beneficiare di alcuni vantaggi, come:
DOMANDE FREQUENTI
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo su www.unipol.it. Le garanzie sono soggette a limitazioni, esclusioni e condizioni di operatività e alcune sono prestate solo in abbinamento con altre.