PROTEGGI CASA E FAMIGLIA DA DANNI IMPREVISTI.
3 MESI DI POLIZZA A 1€.
Sei in affitto? La polizza Casa&Servizi aiuta anche te!
Anche se vivi in una casa in affitto puoi aver bisogno di proteggere i tuoi beni in caso di incendio, di assicurarti per i danni a terzi che potresti causare e di avere un indennizzo in caso di furto. In più puoi tutelarti dalle richieste di risarcimento del proprietario per danni provocati all’appartamento, causati ad esempio da perdite d’acqua.
Calcola subito un preventivo per la tua polizza Casa personalizzata!
VALUTA IL RISCHIO CLIMATICO DELLA TUA ABITAZIONE
Rispondi a un breve questionario per scoprire a quali rischi naturali è esposto il tuo immobile e ottenere suggerimenti pensati per te.
Iniziativa PIÙ3
Unipol ti offre i primi 3 mesi di polizza a 1 euro e, in base alle garanzie scelte, uno sconto del 15% : se, per esempio, sottoscrivi la polizza a gennaio 2025, paghi solo 1 euro e il premio inizi a pagarlo ad aprile 2025. La copertura parte da gennaio 2025 e termina a marzo 2026. Approfittane, hai tempo fino al 30 giugno 2025.
In allegato alla polizza verrà stampata la seguente clausola:
A parziale deroga di quanto previsto dall’Art. 1.1 delle Condizioni di Assicurazione, l’Assicurazione ha efficacia in ogni caso dalle ore 24 della data di “Effetto polizza” sopra indicata, fermo restando l’obbligo di pagamento della prima rata di premio entro tre mesi dalla data di “Effetto polizza” sopra indicata e la sospensione della garanzia in caso di mancato pagamento entro i 15 giorni successivi alla data di “Scadenza prima rata”.
In breve:
PIÙ3 vale per le nuove polizze sopra indicate sottoscritte con tacito rinnovo fino al 30 giugno 2025.
È previsto un vincolo di durata contrattuale minima pari a 1 anno e 3 mesi. Di seguito una simulazione che esemplifica la meccanica dell’iniziativa:
L’iniziativa PIÙ3 non si applica per convenzioni e altre campagne promozionali.
Affidati alla solidità di Unipol, n. 1 in Italia nel ramo danni con 8.500 punti vendita e oltre 1.200.000 case assicurate
Unipol Assicurazioni. Sempre un passo avanti.
*L’iniziativa non è attiva nelle Province di: Aosta, Avellino, Belluno, Benevento, Bolzano, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Enna, Foggia, Isernia, L'Aquila, Matera, Nuoro, Oristano, Potenza, Reggio di Calabria, Sassari, Sondrio, Trento, Verbano-Cusio-Ossola e Vibo Valentia.
Iniziativa valida fino al 31/12/2025, salvo proroghe, per i nuovi clienti Verisure presso le agenzie Unipol selezionate. Per maggiori informazioni sull'iniziativa clicca qui.
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo su www.unipol.it.