UNA PENSIONE INTEGRATIVA CON LA FLESSIBILITÀ DI VERSARE QUANTO VUOI
Siamo al tuo fianco in tutte le fasi della tua vita
Scopri la proposta di Unipol e UniSalute che ti offre una gamma di prodotti studiati per soddisfare le tue esigenze in ogni momento della tua vita.
In più, fino al 31 dicembre 2024 puoi avere uno sconto del 50%*** sul premio di UniSalute Al Tuo Fianco, la polizza sanitaria disegnata su misura per le tue esigenze, pensata per rispondere a bisogni specifici in base ai diversi momenti della vita e con differenti livelli di copertura.
Rivolgiti alle nostre agenzie per approfondire l'offerta.
Scopri di più sull'iniziativa
Insieme, sempre un passo avanti
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo pubblicato sul sito internet www.unipol.it.
*Per i giovani, a partire dalla tenera età e fino al giorno prima del compimento di 26 anni , che siano già aderenti al PIP o che vi aderiscono nelle modalità consentite, è prevista dal 18 ottobre 2023 una riduzione del 50% delle spese direttamente a carico degli Aderenti durante la fase di accumulo, su tutti i versamenti effettuati al PIP da/o per conto di tale tipologia di Aderenti, a decorrere dalla data del 18/10/2023 e fino a prima del compimento di 26 anni.
**Messaggio promozionale riguardante le forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione al Piano Individuale Pensionistico (PIP) gestito da Unipol Assicurazioni S.p.A. leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’Aderente”. Maggiori informazioni sulla predetta forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota Informativa completa, nel Regolamento e nelle Condizioni Generali di Contratto disponibili presso le agenzie, gli intermediari autorizzati e sul sito internet www.unipol.it, alla Sezione "Risparmio/Previdenza".
***Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo su www.unisalute.it. Iniziativa valida per chi sottoscrive una polizza UniSalute Al Tuo Fianco dal 21/06/2024 al 31/12/2024, che prevede uno sconto del 50% sul premio rispetto alla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione della polizza.